Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:00 METEO:PONTEDERA22°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 15 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche
Sdraio per sdraio e sagre delle cozze: la campagna elettorale di Acquaroli e Ricci nelle Marche

Spettacoli giovedì 22 gennaio 2015 ore 08:15

​La favola di Renato in scena all'Odeon

Un viaggio musicale e non solo alla scoperta del famoso cantante italiano. Appuntamento a venerdì 23 gennaio



PONSACCO — Uno spettacolo di canti, balli, costumi, scenografie per entrare nel mondo musicale di Renato Zero.

Per i fan dello storico cantante poliedrico l'appuntamento è per venerdì 23 gennaio alle 21,30 al cinema teatro Odeon con lo spettacolo Favola Zero, regia di Lorenzo Mazzei.

Un vero e proprio viaggio interattivo fatto di recitazione, danza, canto, musica, costumi. Il tutto incorniciato da una sequenza di visual che riportano lo spettatore in una favola onirica, fantastica e astratta fatta di forme e colori, ricreando il periodo più glam del cantante, quando con trucchi, costumi e ambiguità ruppe totalmente gli schemi in cui era rimasta incanalata la musica italiana.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sopralluogo del sindaco Arcenni e dell'assessora Cantini: gli interventi di miglioramento sismico e di riqualificazione terminati per le lezioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

GIALLO Mazzola