Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Agenda Elettorale mercoledì 21 febbraio 2018 ore 14:06

La ministra Fedeli in visita a Bientina

La ministra ha incontrato i rappresentanti del Partito democratico locale e ha fatto visita a due aziende che lavorano nel bientinese



BIENTINA — Ieri la ministra Valeria Fedeli è stata a Bientina. "E’ stata accolta davanti alla piazza del paese dalla segreteria e da alcuni iscritti al circolo PD di Bientina - hanno spiegato proprio dal Pd - La ministra Fedeli si è unita al gruppo per una colazione in un bar bientinese. Si è svolto un confronto sui temi della scuola con alcuni genitori e insegnanti del territorio". 

"La ministra ha risposto in maniera franca, illustrando i progetti fatti, quelli già programmati e quelli ancora da fare per migliorare ulteriormente la nostra situazione scolastica. In seguito è stata accompagnata dal segretario del PD Bientina Sandro Stamerra, dal Sindaco Dario Carmassi, da altri esponenti del PD all’interno dell’amministrazione in due importanti aziende del territorio Bientinese. Prima la ministra ha visitato Yachtline poi la PC-System".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un punto di riferimento della comunità per impegno, dedizione e solidarietà. Se ne va un pilastro dell'associazione culturale Il Mattone
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Spettacoli

Attualità

Cronaca