Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il discorso di Mattarella per il 25 aprile: «Senza memoria non c'è futuro»

Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 16:30

La notte di Natale si balla in discarica

Foto di Ivanoe Fiore, da Fb
Foto di Ivanoe Fiore, da Fb

Al Triangolo verde di Legoli il Christmas editon 2014 al ritmo di musica house. Giovanni Bruni: "Location ideale, connubio tra natura e arte"



PECCIOLI — Per la notte di Natale si balla al Triangolo verde di Legoli, accanto alla discarica. Una cornice davvero insolita per lo Yuma Christmas edition 2014, il tradizionale party organizzato da Yuma e dai due fratelli Bruni, i dj Giovanni e Daniele.

Nella notte tra il 25 e il 26 dicembre al Triangolo verde di Legoli migliaia di persone balleranno al ritmo della migliore musica house underground: “Oltre alla residenza stagionale del sabato notte al club Vibe – dice Daniele Bruni - volevamo tornare a fare un evento in una nuova location per la notte di Natale”. Dopo qualche ricerca la possibilità di spostarsi nel comune di Peccioli: “Il Triangolo verde è uno spazio ideale – dice invece il fratello Giovanni – ci sono grandi istallazioni di figure umane, realizzate con materiali di recupero, si sposa bene con la nostra idea di fondere musica, arte e natura, ringraziamo il Comune di Peccioli per questa opportunità”.

La line up della serata sarà composta ovviamente da Bruni & Danielle, Undercatt, Dazhee, Greeko e As heaven hell. Le istallazioni visive saranno curate da Pornorobots.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Yuma Christmas 2012
Yuma Christmas edition 2012
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca