comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:49 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 02 dicembre 2020
corriere tv
Il Senato chiude l'audio a Casini mentre sta parlando e lui non la prende bene

Attualità lunedì 22 dicembre 2014 ore 16:30

La notte di Natale si balla in discarica

Foto di Ivanoe Fiore, da Fb
Foto di Ivanoe Fiore, da Fb

Al Triangolo verde di Legoli il Christmas editon 2014 al ritmo di musica house. Giovanni Bruni: "Location ideale, connubio tra natura e arte"



PECCIOLI — Per la notte di Natale si balla al Triangolo verde di Legoli, accanto alla discarica. Una cornice davvero insolita per lo Yuma Christmas edition 2014, il tradizionale party organizzato da Yuma e dai due fratelli Bruni, i dj Giovanni e Daniele.

Nella notte tra il 25 e il 26 dicembre al Triangolo verde di Legoli migliaia di persone balleranno al ritmo della migliore musica house underground: “Oltre alla residenza stagionale del sabato notte al club Vibe – dice Daniele Bruni - volevamo tornare a fare un evento in una nuova location per la notte di Natale”. Dopo qualche ricerca la possibilità di spostarsi nel comune di Peccioli: “Il Triangolo verde è uno spazio ideale – dice invece il fratello Giovanni – ci sono grandi istallazioni di figure umane, realizzate con materiali di recupero, si sposa bene con la nostra idea di fondere musica, arte e natura, ringraziamo il Comune di Peccioli per questa opportunità”.

La line up della serata sarà composta ovviamente da Bruni & Danielle, Undercatt, Dazhee, Greeko e As heaven hell. Le istallazioni visive saranno curate da Pornorobots.

Yuma Christmas 2012
Yuma Christmas edition 2012


Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità