Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 18:00
La sartoria della solidarietà a Mi Manda Rai Tre

Presa a modello come centro di aggregazione sociale dove si lavora, si sta insieme e si fa anche molta beneficenza. Interviste alle sarte e al sindaco
CALCINAIA — Altra giornata sotto i riflettori per la sartoria della solidarietà di Fornacette. In via Curiel stavolta è arrivata la telecamera di Elisa Bolognini, giornalista del programma televisivo Mi Manda Rai 3 in onda quotidianamente sulla terza rete del canale nazionale.
La sartoria della solidarietà è stata presa nuovamente a modello come centro di aggregazione sociale dove si lavora, si sta insieme e si fa anche molta beneficenza.
Il servizio realizzato dall’emittente nazionale sarà trasmesso la mattina di venerdì 22 maggio nel corso del magazine Mi Manda Raitre in onda dalle 10 alle 11 sul terzo canale Rai.
Il servizio realizzato da Elisa Bolognini vede alcune interviste alle sarte dell’associazione, a Iria Parlanti, coordinatrice della sartoria e al sindaco Lucia Ciampi.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI