Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 03 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Rihanna pagata 8 milioni di dollari per esibirsi alla festa pre matrimonio del figlio dell'uomo più ricco d'Asia

Attualità giovedì 21 maggio 2015 ore 18:00

La sartoria della solidarietà a Mi Manda Rai Tre

Presa a modello come centro di aggregazione sociale dove si lavora, si sta insieme e si fa anche molta beneficenza. Interviste alle sarte e al sindaco



CALCINAIA — Altra giornata sotto i riflettori per la sartoria della solidarietà di Fornacette. In via Curiel stavolta è arrivata la telecamera di Elisa Bolognini, giornalista del programma televisivo Mi Manda Rai 3 in onda quotidianamente sulla terza rete del canale nazionale.

La sartoria della solidarietà è stata presa nuovamente a modello come centro di aggregazione sociale dove si lavora, si sta insieme e si fa anche molta beneficenza.

Il servizio realizzato dall’emittente nazionale sarà trasmesso la mattina di venerdì 22 maggio nel corso del magazine Mi Manda Raitre in onda dalle 10 alle 11 sul terzo canale Rai.

Il servizio realizzato da Elisa Bolognini vede alcune interviste alle sarte dell’associazione, a Iria Parlanti, coordinatrice della sartoria e al sindaco Lucia Ciampi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cascine di Buti piange la scomparsa di Stefano Matteoli. In vacanza con la famiglia, era alla guida di un'auto che si è ribaltata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

STOP DEGRADO

Attualità

Attualità