Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 24 aprile 2023 ore 15:00

Associazione amici a 4 zampe, il gattile è realtà

Il taglio del nastro con i sindaci della Valdera

Prima l'appuntamento in teatro, poi il taglio del nastro per la nuova struttura che amplia le attività dell'associazione animalista di Lajatico



LAJATICO — Sfilata di sindaci per il taglio del nastro del nuovo gattile "La Valle degli Angeli" di Lajatico, che grazie all'Associazione amici animali a 4 zampe è pronto ad accogliere in uno spazio sicuro quei gatti che cercano una famiglia.

"Grazie all'Unione Valdera, alla famiglia Angelini e tutte le amministrazioni comunali che hanno creduto in questo progetto - hanno scritto dall'associazione - ringraziamo anche tutti coloro che ci seguono ogni giorno e ovviamente i nostri fantastici volontari, i quali cercano sempre di fare il massimo per il canile e adesso faranno altrettanto per il gattile. Anni fa una struttura del genere era impensabile, oggi è realtà".

Prima del taglio del nastro del nuovo gattile, che si trova all'interno del canile di Lajatico, l'Associazione amici animali a 4 zampe, guidata dalla dottoressa Rossella Prosperi, ha presentato le proprie attività nel teatro comunale del borgo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca