Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Monaco, finale clamoroso nel Q3: Perez va a muro nelle qualifiche, Sainz non riesce a evitarlo

Cronaca venerdì 28 aprile 2017 ore 16:45

Tre feriti nell'incidente causato dal daino

E' questo il bilancio dell'incidente avvenuto sulla via Volterrana a La Sterza, al bivio per Molino d'Era. Lo scontro ha coinvolto due mezzi



LAJATICO — Incidente causato da un daino stamani a La Sterza. L'animale, secondo quanto è stato ricostruito, ha attraversato la strada ed è stato urtato da una Fiat Panda condotta da una 43enne di Pomarance. L'auto ha sbandato scontrandosi frontalmente con un camper pick up che stava provenendo dalla direzione opposta.

Nell'urto l'animale è deceduto, la donna sulla Fiat Panda è rimasta ferita ed stata trasportata con il Pegaso al Cto di Firenze. Un'altra donna, sempre di 43 anni, è stata portata in ambulanza in codice giallo a Firenze e un'altra ferita, di 63 anni, è finita in ospedale a Pontedera con trauma da airbag.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Saline di Volterra, le ambulanze del 118, l'elisoccorso Pegaso, i vigili urbano di Lajatico e i Carabinieri di Terricciola.

Il transito è stato interrotto in entrambi i sensi di marcia per circa due ore per permettere le operazioni di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità