Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 06 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Obama a New York
Obama a New York

Attualità venerdì 29 marzo 2019 ore 16:30

La Chiesa di San Martino riaperta al culto

La chiesa di Lavaiano

Un anno di chiusura pe lavori di ristrutturazione e poi la riapertura della Chiesa di San Martino con una liturgia del Vescovo Andrea Migliavacca



CASCIANA TERME LARI — Dopo un anno di chiusura al pubblico perché pericolante, la Chiesa di Lavaiano è stata riaperta solennemente al culto. E’ stato proprio il Vescovo di San Miniato, monsignor Andrea Migliavacca, a celebrare la Santa Messa di inaugurazione, ieri pomeriggio, giovedì 28 marzo alle 18.

Le spese per la ristrutturazione le ha sostenute la Diocesi di San Miniato utilizzando i fondi dell'8 per mille, oltre a donazioni spontanee di fedeli.

La costruzione della Chiesa risale al Settecento ed è intitolata a San Martino.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tre persone con il volto coperto sono state immortalate mentre danneggiavano il nuovo sistema di attraversamento in località Ripassaia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Politica