Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 28 maggio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Checco Zalone torna con un nuovo video (animato): «Sulla barca dell'oligarca»

Lavoro martedì 14 aprile 2015 ore 14:00

Lavoro, due posti al Centrum Sete sois sete luas

Il Centrum Sete sois sete luas
Il Centrum Sete sois sete luas

Sono quelli offerti dal Servizio civile regionale, destinati ai giovani tra 18 e 29 anni. Cinquemila euro il compenso annuo. Dove fare domanda



PONTEDERA — Due posti di lavoro, per un anno, al Centrum Sete sois sete luas di Pontedera. Nella sede dell'importante e internazionale festival musicale due giovani tra 18 e 29 anni potranno essere selezionati per i posti offerti dal Servizio civile regionale (circa 30 ore settimanali e un compenso annuo intorno ai cinquemila euro).

Quello offerto dal Centrum è un progetto di promozione e diffusione delle culture del Mediterraneo e del mondo lusofono in una chiave di intercultura. I giovani interessati saranno selezionati tra coloro che risponderanno entro l'8 maggio all'Avviso pubblicato sul Bollettino ufficiale della Regione Toscana (Burt) dell'8 aprile 2015, che prevede la selezione di 708 giovani da impiegare in progetti di servizio civile finanziati con i fondi europei destinati al programma Garanzia Giovani.

Tra gli obiettivi del progetto promuovere e diffondere le culture del Mediterraneo e del mondo lusofono. Far conoscere la ricchezza artistica, culturale ed enogastronomica dei diversi paesi che fanno parte della rete culturale Sete Sóis Sete Luas promuovendo la scambio e la mobilità degli artisti e degli spettatori. Valorizzare il territorio locale attraverso la sua promozione all’estero e far conoscere sul territorio artisti e culture altre in un incontro di arricchimento reciproco.

Dove fare domanda - La domanda deve essere presentata direttamente all'associazione culturale Gruppo Immagini secondo le modalità previste dal bando, al Centrum Sete Sóis Sete Luas in viale Rinaldo Piaggio 82 a Pontedera. Orari per la consegna delle domande: dal lunedì al venerdì dalle 11:30 alle 16:30

Per ulteriori informazioni ci si potrà rivolgere al Centrum SSSL o telefonare al 0587.731532

mail: festival.sssl@pec.it . Le domande presentate alla Regione Toscana sono nulle.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sono passati 50 anni da quando Giovanni Meini, Silvano Bibbiani, Rodolfo Taviani e Nicola Pisciscelli, fondarono l’azienda nel 1972. MPT plastica s.r.l., oggi rappresenta una realtà cardine nel settore della produzione di stampi e dello stampaggio ad iniezione di materie plastiche.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità