Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità domenica 02 agosto 2015 ore 15:00

Le Terre di Cesare certificate da Lloyd’s Register

Spiega Giulio Cerrai, presidente territoriale Conflavoro: "Un chiaro messaggio per chi pensa che delocalizzare sia l’unica possibilità di ripresa"



LAJATICO — Importante riconoscimento per un'azienda agricola della Valdera. Le Terre di Cesare di Lajatico da oggi si sottopone ai controlli di una delle più grandi organizzazioni al mondo di certificazione che è la Lloyd’s Register Quality Assurance per ottenere da Conflavoro-PMI l’ambito riconoscimento di National Manufacturing.

Tale certificazione permetterà a Le Terre di Cesare di contraddistinguere la propria azienda con il Marchio Unico Nazionale.

Spiega il presidente territoriale Giulio Cerrai, dell'Associazione Conflavoro: "I consumatori, nel 44 per cento dei casi, cominciano ad orientare le preferenze d’acquisto, oltre che sul valore materiale del prodotto, anche sul valore sociale di chi lo produce. Adottare un comportamento affidabile e socialmente responsabile apporta risultati tangibili sotto il profilo commerciale. Da Lajatico parte un chiaro messaggio per tutti coloro che pensano che questo Paese non abbia più l’energia e la capacità di difendere l’orgoglio di essere italiani ed è un esempio per chi pensa che delocalizzare la propria produzione sia l’unica possibilità di ripresa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Palio

Cronaca

Attualità

Attualità