Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca giovedì 29 gennaio 2015 ore 09:45

Malore al bar, ma non riescono a chiamare il 118

Difficoltà a Ponticelli a mettersi in contatto con la linea telefonica dei soccorsi. Ambulanza sul posto solo dopo l'intervento delle forze dell'ordine



SANTA MARIA A MONTE — Problemi telefonici sulla linea dei soccorsi a Ponticelli dove nella mattinata di ieri, mercoledì 28 gennaio, secondo quanto riportato in un articolo odierno del quotidiano Il Tirreno, i titolari di un bar di un complesso commerciale non sarebbero riusciti a mettersi in contatto con il 118 per richiedere un’ambulanza per un cliente che aveva accusato un malore improvviso.

Un disagio, che sicuramente la Asl5 verificherà, forse dovuto al fatto che la frazione di Santa Maria a Monte si trova in una zona di confine, a cavallo delle competenze delle centrali di Pisa ed Empoli. Posizione che ieri probabilmente ha creato qualche difficoltà di connessione.

Sul posto è poi giunta un’ambulanza, fatta intervenire dalle forze dell’ordine allertate da un altro cliente del bar. Il soccorso alla persona che aveva accusato il malore è stato quindi assicurato, è stato trasportato all’ospedale Lotti di Pontedera dove è stato trattenuto dai medici in osservazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica