Cronaca venerdì 26 dicembre 2014 ore 18:03
Medico 35enne provoca incidente e scappa

Nel frontale ferite due persone. Il giovane rintracciato in serata si è rifiutato di fare alcol e droga test. Era andato a Ponsacco da un collega
PISA — Provoca un incidente frontale in cui due persone si feriscono gravemente, scappa, poi rintracciato dai carabinieri rifiuta di sottoporsi all'alcol test e a quello per verificare l'assunzione di sostanze stupefacenti.
E' successo ieri, 25 dicembre verso le 17, sulla via Calcesana a Ghezzano. Protagonista un medico 35enne residente nella provincia di Pisa.
Il medico è stato denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso perché dopo il frontale si è allontanato con la sua Bmw Z3 senza aiutare le due persone che occupavano l'altra auto e che nel forte impatto erano rimaste gravemente feriti. Le due persone sono state portate d'urgenza al pronto soccorso, non sono in pericolo di vita.
Il medico invece è andato a Ponsacco a farsi visitare privatamente da un collega.
In serata è stato rintracciato dai carabinieri, ma si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test e a quello sulle droghe. Il 35enne è stato denunciato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI