Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA7°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Venerdì 26 Dicembre 2014 ore 18:03

Medico 35enne provoca incidente e scappa

Nel frontale ferite due persone. Il giovane rintracciato in serata si è rifiutato di fare alcol e droga test. Era andato a Ponsacco da un collega



PISA — Provoca un incidente frontale in cui due persone si feriscono gravemente, scappa, poi rintracciato dai carabinieri rifiuta di sottoporsi all'alcol test e a quello per verificare l'assunzione di sostanze stupefacenti.

E' successo ieri, 25 dicembre verso le 17, sulla via Calcesana a Ghezzano. Protagonista un medico 35enne residente nella provincia di Pisa.

Il medico è stato denunciato dai carabinieri per omissione di soccorso perché dopo il frontale si è allontanato con la sua Bmw Z3 senza aiutare le due persone che occupavano l'altra auto e che nel forte impatto erano rimaste gravemente feriti. Le due persone sono state portate d'urgenza al pronto soccorso, non sono in pericolo di vita.

Il medico invece è andato a Ponsacco a farsi visitare privatamente da un collega.

In serata è stato rintracciato dai carabinieri, ma si è rifiutato di sottoporsi all'alcol test e a quello sulle droghe. Il 35enne è stato denunciato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un cittadino denuncia condizioni di incuria: "Pavimentazione devastata, sporcizia ed escrementi di piccione su tombe e lapidi"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

STOP DEGRADO

Attualità