Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Accesa a Olimpia la torcia olimpica: inizia il viaggio verso l’inaugurazione di Parigi 2024

Sport venerdì 31 marzo 2023 ore 09:15

Martina non passa ma vede la top 20

Martina Trevisan

Niente da fare contro una straripante Rybakina. Adesso si apre la stagione su terra, dove Martina sa come muoversi: nel mirino un traguardo storico



MIAMI — All'Open di Miami l'avventura della tennista cresciuta in Valdera, Martina Trevisan, si è fermata ai quarti di finale. Contro la kazaka Elena Rybakina, numero 7 del ranking Wta, c'è stato poco da fare. Ma il primo set di Trevisan e i prossimi impegni fanno sperare.

Del resto, sta per cominciare la stagione su terra, dove Martina ha dimostrato di avere una marcia in più. Prima, però, ancora una competizione sul verde, con il Wta 500 di Charleston, dal 3 al 9 Aprile.

Già da questo torneo, però, Trevisan avrà la possibilità di difendere la propria classifica mondiale e di arrivare alla soglia della top 20, con la speranza di superarla: un traguardo che la porterebbe a essere l'ottava italiana di sempre a farlo.

Sicuramente, per quanto fatto vedere sino a oggi e, soprattutto, negli ultimi mesi, il traguardo è raggiungibile. Basti pensare che, soltanto un anno fa, Martina occupava l'88° posto nel ranking.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Benita Bimbi si è spenta a 83 anni. Il cordoglio del sindaco: "Il suo lavoro è stato motivo di orgoglio e un punto di riferimento per tutti"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità