QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 13° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 19 maggio 2019

Politica domenica 21 dicembre 2014 ore 18:28

Provincia, Millozzi all'ambiente, Brogi legalità

Alessio Lari (Buti) si occuperà di bilancio. Il presidente Marco Filippeschi ha deciso le deleghe informali in attesa dell'approvazione dello statuto



PISA — In attesa dell'approvazione dello statuto ecco le deleghe informali che il presidente della Provincia Marco Filippeschi ha deciso.

Simone Millozzi di Pontedera avrà la delega all'ambiente e alla difesa del suolo, Francesca Brogi (Ponsacco) si occuperà di trasparenza, legalità, partecipazione e pari opportunità, per Alessio Lari (Buti) bilancio, programmazione e organizzazione dei servizi dei comuni e delle unioni.

Le altre deleghe: il vicepresidente Gabbanini avrà la delega al collegamento con la città metropolitana di Firenze, Antonelli (Cascina) si occuperà di scuola. Pianificazione territoriale e digitalizzazione per Giulia Deidda (Santa Croce sull'Arno), sviluppo rurale e forestazione per Massimo Ghimenti (Calci). Gabriele Toti (Castelfranco) penserà alla difesa, alla promozione del lavoro e trasporti pubblici, infine Carlo Giannoni (Monteverdi e presidente dell'unione montana Alta Valdicecina) avrà la delega ai rapporti con Valdicecina e colline.  



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Elezioni

Cronaca

Elezioni