Politica domenica 21 dicembre 2014 ore 18:28
Provincia, Millozzi all'ambiente, Brogi legalità

Alessio Lari (Buti) si occuperà di bilancio. Il presidente Marco Filippeschi ha deciso le deleghe informali in attesa dell'approvazione dello statuto
PISA — In attesa dell'approvazione dello statuto ecco le deleghe informali che il presidente della Provincia Marco Filippeschi ha deciso.
Simone Millozzi di Pontedera avrà la delega all'ambiente e alla difesa del suolo, Francesca Brogi (Ponsacco) si occuperà di trasparenza, legalità, partecipazione e pari opportunità, per Alessio Lari (Buti) bilancio, programmazione e organizzazione dei servizi dei comuni e delle unioni.
Le altre deleghe: il vicepresidente Gabbanini avrà la delega al collegamento con la città metropolitana di Firenze, Antonelli (Cascina) si occuperà di scuola. Pianificazione territoriale e digitalizzazione per Giulia Deidda (Santa Croce sull'Arno), sviluppo rurale e forestazione per Massimo Ghimenti (Calci). Gabriele Toti (Castelfranco) penserà alla difesa, alla promozione del lavoro e trasporti pubblici, infine Carlo Giannoni (Monteverdi e presidente dell'unione montana Alta Valdicecina) avrà la delega ai rapporti con Valdicecina e colline.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI