Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport giovedì 27 giugno 2019 ore 11:50

Mouhamed Ali Ndiaye, la vita in un libro

Mouhamed Ali Ndiaye

Il libro che narra la storia di Mouhamed Ali Ndiaye, migrante senegalese, divenuto Campione Italiano e della Comunità Europea di boxe dei pesi medi



PONTEDERA — Sabato 29 Giugno alle 16,30 presso la Biblioteca Comunale “G.Gronchi” di Pontedera, in Viale Piaggio avrà luogo la presentazione del libro “Mi chiamo Mouhamed Ali”. 

Il libro, scritto da Rita Coruzzi, racconta la storia di Mouhamed Ali Ndiaye, migrante senegalese, cittadino pontederese, divenuto Campione Italiano e della Comunità Europea di boxe dei pesi medi. 

Una storia, fatta di sacrificio, di pugni, di sogni, di integrazione, di dignità e di rispetto. 

Interverranno il Sindaco di Pontedera Matteo Franconi,Roberto Cerri, Direttore della Biblioteca, che presenterà il libro, Mamadou Diop, Presidente di Senegal Solidarietà, Mbaye Diop, Presidente del CASTO, Coordinamento Associazioni Senegalesi Toscane, la scrittrice Rita Coruzzi, autrice del libro e Mouhamed Ali Ndiaye, protagonista del romanzo. 

L’iniziativa promossa, dal Circolo di Piazza Stazione, si svolge con il patrocinio del Comune di Pontedera, l’adesione di Senegal Solidarietà e del Casto, dell’Associazione Sportiva Handicappati di Pontedera, della Federazione Pugilistica Italiana e con il sostegno di Ecofor Service.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Attualità