Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:25 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Cronaca venerdì 06 dicembre 2013 ore 15:03

E' di Peccioli e ha 47 anni il muratore morto sul lavoro a Latignano

L'uomo stava operando al primo piano di una casa in ristrutturazione quando il pavimento ha ceduto



PECCIOLI — Lascia la moglie due figli Alessandro Galli, il muratore di Peccioli morto queste mattina dopo un incidente sul lavoro. L'uomo di 47 anni stava lavorando su un solaio a Latignano, nel comune di Cascina, quando il pavimento del primo piano della casa in restauro su cui si trovava ha ceduto ed è precipitato portandosi dietro il lavoratore e riversandogli addosso mattoni e detriti. Quando sono arrivati i soccorsi del 118 era già in coma ed è morto dopo il trasporto in ospedale a Pisa, nonostante la corsa dell'ambulanza, subito intervenuta. Il corpo dell'uomo aveva riportato troppe ferite alla testa e i medici e i soccorritori hanno tentato tutto il possibile per salvarlo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cascina.

Al momento dell'incidente, l'uomo non aveva documenti in tasca e per identificarlo i carabinieri della locale stazione hanno impiegato varie ore e hanno avuto la certezza dell'identità dell'uomo solo dopo il riconoscimento.

Il cantiere è stato posto sotto sequestro dai militari dell'Arma e dal personale dell'ispettorato del lavoro della Asl che hanno provveduto a inoltrare un'informativa al pm di turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità