Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:31 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 17:40

Non giocare d'azzardo, gioca con la musica

Questo lo slogan dell'iniziativa promossa da Lotte Werther Onlus che domenica 15 marzo farà tappa al teatro DiVino



TERRICCIOLA — Dopo Roma e Livorno, il delicato tema del gioco d’azzardo trattato dalla Lotte Werther Onlus sbarca anche a Terricciola.

Sarà infatti domenica 15 marzo alle 17 al teatro comunale DiVino la terza tappa del tour dell’iniziativa che tocca sei città italiane.

Lotte Werther Onlus è l’associazione che promuove questo percorso nazionale incentrato sulla piaga sociale del gioco d’azzardo e che proseguirà nei prossimi mesi in direzione di Napoli, Altamura e Molfetta.

L’iniziativa è appoggiata anche da Mettiamoci in gioco, Observo Onlus, I Mastri, Addio Slot e Libera.

A Terricciola, aprirà il pomeriggio il concerto dei Suite Voyage, un gruppo di musicisti pugliesi di importante levatura artistica come Vincenzo Mastropirro ai flutes/compositions, Nicola Pisani al sax, soprano/baritono, Vince Abbracciante all’accordion, Domenico Bruno al piano, Camillo Pace al double bass, Antonio Dambrosio alle drums. La band, grazie a sonorità coinvolgenti e timbri particolari, riusciranno a condurre in un viaggio libero da dipendenze.

I musicisti saranno accompagnati dal corpo di ballo della scuola Arte Danza di Chiara Ribechini. Parteciperanno inoltre gli attori della compagnia I Pensieri di Bo' e quelli della Compagnia Teatro Stabile di Bo', guidati dall'anima eclettica Franco Di Corcia jr.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca