QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°12° 
Domani 15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 07 dicembre 2019

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 17:40

Non giocare d'azzardo, gioca con la musica

Questo lo slogan dell'iniziativa promossa da Lotte Werther Onlus che domenica 15 marzo farà tappa al teatro DiVino



TERRICCIOLA — Dopo Roma e Livorno, il delicato tema del gioco d’azzardo trattato dalla Lotte Werther Onlus sbarca anche a Terricciola.

Sarà infatti domenica 15 marzo alle 17 al teatro comunale DiVino la terza tappa del tour dell’iniziativa che tocca sei città italiane.

Lotte Werther Onlus è l’associazione che promuove questo percorso nazionale incentrato sulla piaga sociale del gioco d’azzardo e che proseguirà nei prossimi mesi in direzione di Napoli, Altamura e Molfetta.

L’iniziativa è appoggiata anche da Mettiamoci in gioco, Observo Onlus, I Mastri, Addio Slot e Libera.

A Terricciola, aprirà il pomeriggio il concerto dei Suite Voyage, un gruppo di musicisti pugliesi di importante levatura artistica come Vincenzo Mastropirro ai flutes/compositions, Nicola Pisani al sax, soprano/baritono, Vince Abbracciante all’accordion, Domenico Bruno al piano, Camillo Pace al double bass, Antonio Dambrosio alle drums. La band, grazie a sonorità coinvolgenti e timbri particolari, riusciranno a condurre in un viaggio libero da dipendenze.

I musicisti saranno accompagnati dal corpo di ballo della scuola Arte Danza di Chiara Ribechini. Parteciperanno inoltre gli attori della compagnia I Pensieri di Bo' e quelli della Compagnia Teatro Stabile di Bo', guidati dall'anima eclettica Franco Di Corcia jr.



Tag

Lo spot di Natale è un fallimento: l'azienda perde in borsa e viene travolta dalle critiche, «È sessista»

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Cronaca

Cronaca