Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 17 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità giovedì 05 marzo 2015 ore 17:40

Non giocare d'azzardo, gioca con la musica

Questo lo slogan dell'iniziativa promossa da Lotte Werther Onlus che domenica 15 marzo farà tappa al teatro DiVino



TERRICCIOLA — Dopo Roma e Livorno, il delicato tema del gioco d’azzardo trattato dalla Lotte Werther Onlus sbarca anche a Terricciola.

Sarà infatti domenica 15 marzo alle 17 al teatro comunale DiVino la terza tappa del tour dell’iniziativa che tocca sei città italiane.

Lotte Werther Onlus è l’associazione che promuove questo percorso nazionale incentrato sulla piaga sociale del gioco d’azzardo e che proseguirà nei prossimi mesi in direzione di Napoli, Altamura e Molfetta.

L’iniziativa è appoggiata anche da Mettiamoci in gioco, Observo Onlus, I Mastri, Addio Slot e Libera.

A Terricciola, aprirà il pomeriggio il concerto dei Suite Voyage, un gruppo di musicisti pugliesi di importante levatura artistica come Vincenzo Mastropirro ai flutes/compositions, Nicola Pisani al sax, soprano/baritono, Vince Abbracciante all’accordion, Domenico Bruno al piano, Camillo Pace al double bass, Antonio Dambrosio alle drums. La band, grazie a sonorità coinvolgenti e timbri particolari, riusciranno a condurre in un viaggio libero da dipendenze.

I musicisti saranno accompagnati dal corpo di ballo della scuola Arte Danza di Chiara Ribechini. Parteciperanno inoltre gli attori della compagnia I Pensieri di Bo' e quelli della Compagnia Teatro Stabile di Bo', guidati dall'anima eclettica Franco Di Corcia jr.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno