Cronaca mercoledì 24 agosto 2022 ore 21:00
Addio a Libera, storico volto del Giannini

La comunità di Palaia e l'amministrazione salutano la signora Morelli, moglie di Aldo Giannini e insieme a lui titolare del noto bar di Villa Saletta
PALAIA — Se n'è andata a 93 anni la signora Libera Morelli, titolare del noto bar e punto di ristoro di Villa Saletta, dar Giannini.
A darne l'annuncio è stato il sindaco di Palaia, Marco Gherardini, che l'ha ricordata con il cordoglio di tutta la comunità. "Cara Libera ti salutiamo con nel cuore il ricordo vivo della tua imperturbabile gentilezza e del tuo sempre cordiale sorriso - ha scritto - la nostra comunità è in questo momento vicina alla tua Grazie, alla tua famiglia. Da lassù, assieme ai tuoi carissimi Aldo e Marco, continua dolcemente a sorriderci".
Due anni fa, era scomparso anche il marito Aldo Giannini, cavaliere del lavoro e anche lui legatissimo alla sua attività nel borgo di Villa Saletta. Da qualche tempo, è la figlia Grazia a portare avanti il bar, frequentatissimo da clienti fedeli e turisti delle colline della Valdera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI