Attualità venerdì 15 maggio 2020 ore 10:23
La famiglia Giannini ringrazia per la vicinanza

Dopo la morte del caro Aldo, titolare dello storico locale di Villa Saletta, moltissimi messaggi sono arrivati alla moglie Libera e alla figlia Grazia
PALAIA — "Io e mia madre ci teniamo a ringraziare tutte le persone che ci hanno dimostrato vicinanza in questo momento difficile in cui è scomparso Aldo". A parlare è Grazia Giannini, figlia dello storico titolare del locale "Dar Giannini" di Villa Saletta, scomparso nella notte tra martedì e mercoledì a 96 anni.
La signora Grazia, insieme alla madre Libera, ha detto "purtroppo non possiamo ringraziare tutti personalmente, come vorremmo. Ma abbiamo sentito molto affetto e vicinanza in questi giorni, per cui diciamo un enorme grazie da qui, a tutti".
"Le persone sono state molto serie, in molte sono venute a salutarci ma rispettando il distanziamento sociale e senza creare assembramenti". In un momento così difficile la signora Grazia è riuscita comunque a volgere lo sguardo verso il futuro: "Vogliamo portare avanti l'attività, che quest'anno compie 140 anni. Penso che riapriremo, probabilmente a giugno. Aspettiamo tutte le persone che ci sono state vicine in questi giorni".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI