Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 25 febbraio 2020 ore 06:30

E' tutto pronto, torna lo Sbaracco

Forcoli vista dall'alto (foto di Piero Frassi)
Forcoli vista dall'alto (foto di Piero Frassi)

Nel capoluogo e a Forcoli sabato è grande festa e caccia allo sconto nei negozi dei due paesi. L'elenco di tutte le attività che hanno aderito



PALAIA — Pioggia di sconti e vendite promozionali a Forcoli e Palaia con lo Sbaracco

Sabato 29 febbraio il Comune, insieme al Centro Commerciale Natutale, promuove infatti, negli esercizi e nelle attività del territorio, la giornata dell'orgoglio dei negozi di vicinato dei piccoli paesi. Se non bastasse la merce di qualità a buon prezzo a richiamare gli appassionati dello shopping, c’è anche la possibilità di vincere, grazie agli acquisti fatti, colazioni gratis, aperitivi, cene e molto altro. 

Un’intera giornata di sbaracco durante la quale si potrà cercare l’affare nelle attività commerciali che hanno aderito all'iniziativa. 

A Forcoli: Calzature Marmugi, Civico 131, Corso Garibaldi, CT Parrucchieri, Emporio del Regalo, Fumo e Profumo, Oreficeria Aurum, Ottica Conti, Sardelli Simone Fiori, Tagliomania, Farmacia Desideri. 

A Palaia: Barsotti Antonio articoli da regalo, Falchi Alessandro articoli da regalo, Falchi Luciana articoli da regalo, Il Puntaspilli di Cristina Ceccanti, Stefanelli Vera regali e souvenir, Farmacia Bolognesi. 

Tutti i negozianti che faranno queste particolari agevolazioni sugli articoli in vendita avranno il manifesto dell’evento sulla porta di entrata e consegneranno ai clienti insieme allo scontrino un numero della “lotteria del gusto”. In palio tanti premi messi a disposizione da numerose attività commerciali di Palaia e Forcoli che hanno voluto fare squadra con gli altri negozi. 

A regalare i gustosi premi saranno: Bar...Collo, Bar Toto, Bar La Chicca, Bar Il Chiostro, Bar Pasticceria Antica Piazza, Peggio Palaia Pub, Antica Gelateria, Circolo Nuova Primavera, Circolo Soms, Pizzeria L'Angolo, Pizzeria Lalo, Pizzeria La Civetta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità