Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità domenica 26 febbraio 2023 ore 19:30

I liquori Morelli nelle eccellenze di Forbes

Da sinistra: Paolo, Marco e Luca Morelli

Nella speciale classifica stilata dalla rivista statunitense di economia c'è anche l'azienda nata a Forcoli e arrivata alla quarta generazione



PALAIA — La rivista statunitense Forbes, tra le 100 eccellenze italiane, ha pescato anche nel Comune di Palaia. E, nello specifico, ha scelto il liquorificio Morelli, storica attività di Forcoli.

"Siamo orgogliosi di annunciare che la prestigiosa rivista Forbes ha selezionato il liquorificio Morelli tra le cento eccellenze italiane - hanno spiegato dall'azienda - un risultato che ci rende molto felici e conferma il valore dell’impegno e della passione che ci anima da quattro generazioni e che ha permesso alla nostra azienda di essere sempre più proiettata verso mercati internazionali".

La storia del liquorificio è cominciata grazie all'intuizione di Lionello Morelli, che agli inizi del Novecento ha iniziato a produrre distillati e liquori proprio a Forcoli. Oggi, dopo un secolo, l’azienda è gestita dalla quarta generazione della famiglia Morelli con Luca, Marco e Paolo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità