Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PONTEDERA18°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica
350 morti da terrorismo in Italia. Non siamo vaccinati contro la violenza politica

Attualità martedì 17 dicembre 2024 ore 07:00

Natale in coro per la solidarietà

L'associazione Lunperlaltro organizza un evento musicale benefico. Appuntamento domenica 22 Dicembre al teatro Don Bosco



BIENTINA — Le voci si uniscono in un coro per diffondere lo spirito del Natale. Il tutto in un evento benefico con offerte libere, organizzato dall'associazione Lunperlaltro odv, che opera sul territorio di Bientina per sostenere e aiutare persone più fragili.

L'appuntamento con Natale in coro è per domenica 22 Dicembre alle 18 al teatro Don Bosco di Bientina.

Un evento musicale di grandi e piccoli con le esibizioni di Cori Vivaci e Vocal Vibes dell'Assoziazione Orizzonti di Studio diretto da Annalisa Artigiani, con Federico Filippi al pianoforte ed il coro dell'Utel di Pontedera diretto da Anna Paola Fantozzi con Gianfranco Adamo al pianoforte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Da Fratelli d'Italia la denuncia sullo stato del cantiere e la richiesta di un cronoprogramma vincolante: "I ponsacchini non meritano questa attesa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Attualità

Cronaca