Attualità martedì 03 gennaio 2017 ore 15:45
Parla con il Comune, basta un click

L'amministrazione palaiese ha attivato il servizio 'Comunico'. I cittadini possono inviare documenti, stessa validità legale del sistema cartaceo
PALAIA — Comunicare con la la pubblica amministrazione senza spese e senza tempi di attesa. Il Comune di Palaia è attivo sul portale della Regione Toscana Open Toscana con il servizio Comunico.
Con Comunico cittadini, imprese, liberi professionisti e associazioni possono inviare, attraverso un canale certificato, documenti alla pubblica amministrazione, con la stessa validità legale e sicurezza del cartaceo.
La piattaforma consente di inviare documenti in maniera telematica, eliminando sia la necessità di recarsi fisicamente negli uffici, sia l’onere di inviare i documenti per raccomandata. Questo il link per accedere al nuovo servizio http://servizi.toscana.it/ e in fondo all'articolo il video di presentazione.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|