Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PONTEDERA15°25°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 05 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Karima El Marough: «E' stato un incubo, adesso rivoglio la mia vita»

Spettacoli sabato 11 giugno 2022 ore 09:00

Rock al Brunner per la pace in Ucraina

Lo stadio "Brunner" a Forcoli
Foto di: Piero Frassi

Serata di musica e spettacolo allo stadio di Forcoli, dove si alterneranno band e dj set. Il ricavato sarà utilizzato per gli aiuti umanitari



PALAIA — Per una serata, Forcoli si trasforma nel palcoscenico della Valdera. Al mitico stadio "Brunner", questa sera, si terrà l'iniziativa Rock&Peace, la manifestazione musicale che vuol far divertire e, allo stesso tempo, raccogliere fondi per la popolazione ucraina.

L'evento avrà inizio alle 18 e potrà contare anche sulle navette gratuite che faranno avanti e indietro dal parcheggio scambiatore nella zona industriale di Montanelli.

Al "Brunner" si esibiranno gli Stereo Comics, AB29, l'Angolo Retto, la tribute band dei Nomadi e i The Slang. A conclusione dell'iniziativa, che si protrarrà fino a notte inoltrata, ci sarà invece il dj set di Tommaso Bracaloni.

Nel mentre, non mancherà l'area food e la possibilità di godersi una birra. Inoltre, per gli animali, sarà presente durante tutta la serata il servizio veterinario sul posto.

L'ingresso è libero e a offerta. Così, tutto ciò che sarà raccolto, verrà consegnato dagli organizzatori dell'iniziativa e dal personale di Shalom ai più bisognosi in Ucraina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ispezione dei carabinieri di Pontedera e del Nas, che hanno richiesto l'intervento dell'Ausl e comminato sanzioni, oltre a segnalare il titolare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Giordano Franchi

Sabato 01 Ottobre 2022
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Cultura

Attualità