Attualità mercoledì 08 settembre 2021 ore 17:30
Si farà il recupero della facciata comunale

E' stato ottenuto il finanziamento regionale per il recupero della facciata del palazzo comunale. Saranno completati anche dei restauri interni
PALAIA — Finanziato il lavoro che consentirà il restauro della facciata e il completamento del restauro delle pitture decorative interne della sala della Giunta.
"Il recupero della facciata del Palazzo Comunale ha un particolare rilievo vista la sua collocazione nel cuore del paese di Palaia. Inoltre oltre a svolgere la sua pubblica funzione per i cittadini, il Palazzo è parte integrante del percorso turistico guidato del capoluogo", ha spiegato il sindaco Marco Gherardini.
Il progetto finanziato prevede inoltre la riqualificazione della rampa per persone disabili. Il totale del costo dell’intervento è 312mila euro, 249.600 euro è il contributo regionale, 62.400 sono a carico del Comune.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI