Attualità martedì 14 aprile 2020 ore 14:09
Troppi prelievi, ufficio postale palaiese a secco

Emergenza Coronavirus, il sindaco Gherardini: "Poste ha garantito che l’ufficio postale sarà adesso sovvenzionato nel rispetto dei limiti di giacenza"
PALAIA — L'emergenza Coronavirus ci mette di fronte ogni giorno a nuove situazioni. L'ultima riguarda il Palaia dove i troppi prelievi hanno prosciugato l'ufficio postale del paese.
Ne ha dato notizia il sindaco Marco Gherardini: "Nelle ultime due settimane le richieste di prelievo da libretto e conto corrente sono stati superiori alle giacenze degli uffici postali".
Gherardini ha poi chiarito: "Nell’unico giorno di apertura settimanale a Palaia, per due settimane, è successo che a un certo un punto della mattina nll'ufficio postale hanno finito i soldi. Invito comunque i cittadini a fare solo operazioni non rinviabili".
"Poste - ha ripreso il sindaco - anche a seguito dell'interessamento dell'amministrazione comunale, si scusa per l’accaduto, garantendo che l’ufficio postale sarà adesso sovvenzionato nel rispetto dei limiti di giacenza e delle richieste della clientela.Si ricorda per questa settimana l'apertura dell'ufficio postale di Palaia solo per la giornata di giovedì 16 aprile (orario 8;20-13;45). L'ufficio postale di Forcoli sarà invece aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì (orario 8;20-13;45) e sabato (orario 8;20-12;45)Si invita la cittadinanza a recarsi in ufficio postale solo per operazioni essenziali ed indifferibili
Nelle ultime due settimane le richieste di prelievo da libretto e conto corrente sono stati superiori alle giacenze...
Pubblicato da Marco Gherardini su Martedì 14 aprile 2020
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI