Crozza è Maria Rosaria Boccia: «Voglio la verità, non solo su Sangiuliano, anche su Marilyn Monroe...»
Attualità martedì 13 agosto 2024 ore 09:20
Un defibrillatore per Forcoli
Il dispositivo, acquistato dall'Associazione benefica "Giuseppe Morelli", è stato installato nel giardino del poliambulatorio della frazione
PALAIA — Un gesto per proteggere un intero paese. A Forcoli, grazie all'impegno dell'Associazione benefica "Giuseppe Morelli", è stato infatti installato un nuovo defibrillatore, che è stato collocato nel giardino del poliambulatorio.
L'acquisto, fatto dalla stessa associazione, è stato possibile a seguito della serata organizzata a Giugno insieme al Gruppo comico teatrale "La Tartaruga", che si è svolto al centro Nuova Primavera.
L'Associazione benefica "Giuseppe Morelli" è nata a seguito della scomparsa, nel 2012, dell'ex calciatore e allenatore forcolese, venuto a mancare a soli 51 anni. Nella sua carriera, Morelli ha militato tra Santa Maria a Monte, Chianni e nella Primavera del Pisa, oltre che a Peccioli e Ponsacco.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI