Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:30 METEO:PONTEDERA12°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare
Molla a terra il fucile e salta sulla motoslitta: ecco come si salva dall'attacco dell'orso polare

Cronaca venerdì 10 giugno 2016 ore 21:14

Paura nel centro di Palaia, due ustionati

A fuoco un'auto parcheggiata in un garage sottostante ad una abitazione. L'incendio è avvenuto in prossimità di un ristorante



PALAIA — Le persone sono rimaste bloccate dentro il locale senza potere uscire per non ostacolare le operazioni di soccorso.

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Castelfranco e di Pontedera con l'autoscala da Pisa. Sul luogo anche le ambulanze del 118.

Il primo bilancio parla di due persone ustionate, non si conoscono però le loro condizioni. Entrambe sarebbero state portate in ospedale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Politica

Politica