Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 08 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, George e Amal Clooney e il rito del toro in Galleria
Milano, George e Amal Clooney e il rito del toro in Galleria

Sport Giovedì 05 Settembre 2019 ore 14:46

Un campione di ieri presenta i campioni di oggi

Gianni Bugno sarà la star del ciclismo presente domani all'Auditorium Fonte Mazzola per presentare il Giro di Toscana e la Coppa Sabatini



PECCIOLI — Quest’anno il Giro della Toscana si svolgerà mercoledì 18 settembre, il Gran Premio Città di Peccioli-Coppa Sabatini nella giornata successiva. Sono le gare professionistiche che, abbinate, compongono la challenge Memorial "Alfredo Martini". L’egida organizzativa della due competizioni è a cura dell’Unione Ciclistica Pecciolese.

Entrambe le corse saranno presentate alle 18,30 di domani, venerdì 6 settembre, all’auditorium Fonte Mazzola. L’ex corridore professionista Gianni Bugno farà da padrino al "vernissage": in carriera ha vinto tra l’altro 2 Campionati del Mondo, un Giro d’Italia, una Coppa del Mondo. Bugno trionfò nella Coppa Sabatini 1987.

Il Giro di Toscana, in particolare, proporrà tre ascese al Monte Serra e sarà un ottimo banco di prova in vista dei Mondiali di Ciclismo che si terranno dopo poco in Inghilterra. Dunque sono attese partecipazioni eccellenti, a cominciare dagli azzurri in via di selezione da parte del ct Davide Cassani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La consigliera del Comune che svetta tra il Pisano e la Valdera lascia la Lega e aderisce al partito del generale: "C'è bisogno di un nuovo slancio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità