Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA13°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 24 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
No-vax contesta Letta e interrompe il comizio a Trieste: «Il vaccino è libertà?»

Attualità venerdì 02 luglio 2021 ore 17:40

"La grande festa di una comunità"

L' Amministrazione comunale di Peccioli ha voluto ringraziare tutte le persone che ieri hanno partecipato alla riapertura del Palazzo Senza Tempo



PECCIOLI — "Siete stati veramente tanti a condividere con l'amministrazione comunale un momento importante per il futuro di Peccioli. Festa di una comunità doveva essere e festa è stata. Grazie".

Così il Comune di Peccioli ha voluto ringraziare le tantissime persone che ieri sera hanno partecipato alla inaugurazione del rinnovato Palazzo Senza Tempo.

Una vera e propria serata evento che ha permesso, come ha detto il sindaco Macelloni "Una nuova acquisizione di coscienza collettiva."

Il Palazzo, del 1400, nel centro del borgo, completamente recuperato, diventerà uno spazio per mostre e opere d'arte ma anche spazi per il coworking, un'emeroteca, un caffè, un ristorante. Un centro polivalente che metterà a disposizione una terrazza sospesa nel vuoto di 600 metri quadrati.

Alla serata hanno preso parte 2mila persone, l'intervento di recupero e riqualificazione ha visto un investimento da quasi 6 milioni di euro.

L’estate pecciolese, però, non si ferma qui. Anzi, il 4 luglio il cartellone di 11Lune si apre all’anfiteatro Fonte Mazzola: Daniela Morozzi presenterà “Storie della buonanotte per bambine ribelli” con l’orchestra multietnica di Arezzo e Margherita Vicario. Lo spettacolo, tratto dall’omonimo best-seller scritto da Elena Favilli e Francesca Cavallo, è un evento nell'ambito della Rassegna “Riprendiamoci la scena”, teatro e musica in giro per la Toscana, promossa da Cesvot. Ingresso gratuito fino a esaurimento posti.

Il 5 luglio, invece, Vittoria Puccini interpreterà Greta, terzo personaggio che svilupperà il tema “Poco più che persone” di Festivaldera (ingresso a pagamento).

Giovedì 8 luglio Marco D’Amore sarà Salvo, quarta voce e quarto spettacolo di Festivaldera. Gli spettacoli inseriti in Festivaldera si concluderanno presso Anfiteatro del Triangolo Verde a Legoli, lunedì 12 luglio con Toni Servillo che sarà Candido.

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Vigili del Fuoco sul posto per spegnere il rogo. Una persona ustionata è stata soccorsa dal 118. Ad andare a fuoco una tappezzeria
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Attualità