Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Mercoledì 01 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà
Ipotesi di Italia 2030 se qualcuno la guiderà

Cronaca Venerdì 04 Gennaio 2019 ore 22:20

Peccioli piange Alessandro Migli

L'uomo, di 63 anni, molto conosciuto in paese e anche a Pontedera, ha perso la vita dopo un malore in casa. Inutili i soccorsi



PECCIOLI — Peccioli piange Alessandro Migli, persona molto conosciuta a Peccioli dove risiedeva e a Pontedera, dove aveva lavorato prima della pensione, deceduto ieri mattina a 63 anni dopo un malore accusato in casa.

Moglie e figlio hanno dato immediatamente l'allarme ma per l'uomo purtroppo, nonostante i tentativi del personale del 118, non c'è stato niente da fare.

La notizia della scomparsa di Migli ha suscitato profonda impressione a Peccioli e sono numerosissimi messaggi di cordoglio arrivati alla famiglia in queste ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Traffico bloccato in entrambe le direzioni tra Pontedera e Montopoli per un tamponamento che ha coinvolto due auto, una moto, un furgone e un camion
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca