Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 17:14
Primo consiglio per l'Unione Parco Alta Valdera

Al Centro Polivalente di Peccioli la prima seduta pubblica del nuovo Consiglio dei Comuni di Chianni,Lajatico, Peccioli e Terricciola
PECCIOLI — Venerdì 29 luglio, alle ore 17.30, presso il Centro Polivalente di Peccioli si terrà il primo Consiglio della neonata Unione Parco Alta Valdera costituita dai Comuni di Chianni, Lajatico Peccioli e Terricciola. Il Consiglio è composto dai quattro Sindaci e da due componenti, uno della maggioranza e l’altro della minoranza eletti dai rispettivi Consigli Comunali.
Importante novità è rappresentata dal fatto che accanto ai Consiglieri ufficiali siederanno, con esclusivo diritto di parola, tutti i Consiglieri Comunali. All’ordine del giorno la convalida dei Consiglieri eletti nonchè l’elezione del Presidente dell’Unione; quindi, a seguire la nomina
dell’organo di revisione dei conti e l’approvazione della convenzione di tesoreria dell’Unione Parco Alta Valdera per il periodo 2016-2018.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI