Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 08 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»
San Siro, il sindaco Sala: «Abbiamo rispettato le regole, l'inchiesta il giorno stesso del rogito fa pensare»

Attualità sabato 30 marzo 2019 ore 15:45

Riqualificato il giardino di Staccia Buratta

Nell’area verde adesso ci sono un’altalena, due panchine, uno scivolo, un gioco bilico, un gioco combinato e due giochi a molla



PECCIOLI — Ultimati i lavori di riqualificazione dello spazio verde pubblico attrezzato situato a Peccioli nell’intersezione tra Via Carraia e Via della Resistenza praticamente all’interno dell’area del Centro Servizi Infanzia “Staccia Buratta”.

Sono stati installati nuovi giochi ed elementi di arredo di varie tipologie: un’altalena, due panchine, uno scivolo, un gioco bilico, un gioco combinato e due giochi a molla.

Per garantire la sicurezza dei bambini alla base dell’altalena e del gioco combinato è stata posizionata una pavimentazione anti trauma realizzata in granulato di gomma colorato (caucciù) totalmente riciclato che offre il massimo della protezione per le cadute oltre ad essere un materiale termoisolante che non si spezza.

I giochi e gli elementi di arredo sono realizzati in legno, alluminio e polietilene, materiali riciclabili e funzionali che garantiscono il massimo rispetto dell’ambiente ed un’alta qualità nella progettazione oltre ad assicurare un’adeguata resistenza alle condizioni climatiche a cui le strutture saranno soggette.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'uomo, che lavorava per Poste Italiane, era molto conosciuto nel quartiere pontederese. Il funerale nella Chiesa di San Giuseppe
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Politica

Attualità