Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità giovedì 18 giugno 2020 ore 12:46

Un'ora gratis al parcheggio multipiano

Ristoratori di qualità, aperitivi e parcheggio gratuito per un'ora al multipiano. A Peccioli le Iniziative a sostegno dei commercianti del Centro



PECCIOLI — La primavera e l’estate ai tempi del Covid hanno coinvolto a pieno ritmo l’Amministrazione comunale di Peccioli con numerose iniziative che puntano a sostenere le varie attività commerciali del centro.

L’iniziativa della chef Rubina Rovini con quattro ristoranti del centro storico che mira alla ristorazione di qualità ha permesso di raggiungere due risultati: offrire nuovi spazi con gazebo adiacenti ai ristoranti e l’opportunità di crescere e di migliorare le proprie competenze nel campo della ristorazione sotto tutti i punti di vista: qualità, immagine, marketing e comunicazione.

La piazza del Centro Storico ha subito un restyling con nuove piantumazioni, vasi ed è stato predisposto un ombrellone sulla pedana per permettere di vivere il cuore pulsante del paese anche nelle ore più calde; qui, si potrà godere dell’ombra e della musica di un pianoforte che si farà sentire al calar della sera, quando alcune associazioni proporranno in piazza tre giorni a settimana, martedì, venerdì e domenica, aperitivi con tutte le precauzioni disposte dal Covid. Mentre questa novità continua il suo percorso fino al termine dell’estate, Belvedere Spa di concerto con l’Amministrazione comunale ha attivato l’iniziativa “Per il tuo parcheggio in centro usa il parcheggio multipiano: la prima ora è gratis!”

I cittadini e i turisti avranno la possibilità, in un momento più critico come questo, di usufruire delle attività commerciali del centro storico parcheggiando comodamente e gratuitamente per una intera ora al multipiano, senza creare traffico ma generando combustibile alle attività del centro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due appuntamenti segneranno il ritorno in teatro, dopo 5 anni, della compagnia Bohemians Arte e Musical. Il ricavato sarà devoluto alla mensa solidale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità