QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°15° 
Domani 11°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 novembre 2019

Sport giovedì 20 settembre 2018 ore 11:52

Piacenza-Pontedera si gioca, finalmente

Dopo un mese di attesa sia i granata che i piacentini scendono in campo sabato allo stadio Garilli. Sicuro in campo Daniele Mannini



PONTEDERA — Sarà la volta buona? Pare di sì anche se è ormai è scattata un po' in tutti, giocatori, dirigenti e tifosi, l'idea che avesse ragione San Tommaso, discepolo di Cristo, a pronunciare la famosa frase diventata proverbio "se non vedo non credo" (alla resurrezione di Cristo), frase che qualcuno considera però soltanto una fake news, falsa notizia, di duemila anni fa.

Scherzi a parte, stavolta non ci dovrebbero essere problemi per questa partita, dopodomani, sabato alle 20,30, che il Pontedera giocherà a Piacenza

Un debutto per tutte e due le squadre perché come il Pontedera non ha potuto giocare col Novara domenica scorsa, altrettanto è successo al Piacenza che avrebbe dovuto giocare il Siena. 

Tutte e due, Novara e Siena, inserito nel pacchetto delle 5 squadre che hanno fatto ricorso per essere ammesse in B. (Pare che la sentenza sia stata anticipata a domani e se fosse favorevole al ripescaggio di alcune squadre, i campionati di C e B sarebbero rivoluzionati. 

Il Piacenza (come il Pro Piacenza) è un avversario ormai tradizionale dei granata e l'anno scorso, con due punti di penalizzazione, si classificò all'ottava posto. Per ora la formazione granata non lamenta infortuni importanti anche perché qualche acciaccato, come Andrea Magrini (in prestito dal Chievo, ha recuperato. Sicuro in campo Daniele Mannini, l'acquisto più importante di questa stagione, mentre al centro della difesa mister Maraia potrebbe rilanciare subito Vettori oppure Borri.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata



Tag

Mes, Di Maio: «Nessuno scontro con Conte»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità