Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:15 METEO:PONTEDERA23°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 13 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»
Monica Seles parla della sua malattia neuromuscolare: «Ho la miastenia gravis»

Cronaca lunedì 11 maggio 2020 ore 16:35

Covid, un solo nuovo caso e tante guarigioni

Un solo nuovo caso di contagio nelle ultime ore in provincia di Pisa per il coronavirus. Tanti i guariti in Toscana, meno ricoveri



PISA — Nessun decesso e un solo nuovo caso di positività al coronavirus in provincia di Pisa nelle ultime ore, che porta il computo totale da inizio emergenza a 868.

Il dato toscano, con soli 13 nuovi casi, certifica un indice di contagiosità che rimane stabilmente sotto lo 0,6, un aumento dei guariti, che hanno raggiunto quota 4.764 (il 48,7% dei casi totali ) e una progressiva diminuzione di persone ricoverate nei posti letto dedicati ai pazienti Covid.

Sul territorio dell’Asl Toscana nord ovest continua ad aumentare in maniera consistente il numero dei guariti: si sono registrate finora 1350 guarigioni virali (i cosiddetti “negativizzati”) e 1066 guarigioni cliniche e si è quindi arrivati ad un totale di 2416 guariti.

Per quanto riguarda i ricoveri per “Covid-19”, inoltre, ad oggi sono in totale - negli ospedali dell’Azienda USL Toscana nord ovest - 77 di cui 20 in Terapia intensiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno assistito alla cessione di una dose di cocaina e hanno immediatamente fermato due giovani: con sé avevano anche l'hashish
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Cronaca