Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità lunedì 17 luglio 2023 ore 08:30

Ai Poggini rinnovato il percorso ginnico

Nell'area verde del Comune, l'amministrazione è intervenuta per ripristinare le attrezzature ginniche e i punti di sosta, panchine comprese



PONSACCO — Le attrezzature all'aperto e gratuite per far ginnastica sul percorso naturalistico dei Poggini sono state restaurate e, adesso, sono nuovamente a disposizione degli appassionati.

"Dopo il ripristino di queste strutture, gli amanti dello sport hanno un motivo in più per frequentare il nostro Poggino - ha detto la sindaca Francesca Brogi - un percorso che si snoda tra vigneti, uliveti e querce secolari, ideale per gli sportivi ma anche per chi ama passeggiare a stretto contatto con la natura".

Gli interventi, infatti, non hanno riguardato soltanto le attrezzature e le strutture dedicate all'attività fisica, ma anche le panchine e i punti di sosta lungo il percorso stesso. "Insomma - ha concluso - un’oasi di relax e di tranquillità unica per bellezza, frequentata anche da cittadini dei Comuni vicini".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità