Attualità lunedì 17 luglio 2023 ore 08:30
Ai Poggini rinnovato il percorso ginnico

Nell'area verde del Comune, l'amministrazione è intervenuta per ripristinare le attrezzature ginniche e i punti di sosta, panchine comprese
PONSACCO — Le attrezzature all'aperto e gratuite per far ginnastica sul percorso naturalistico dei Poggini sono state restaurate e, adesso, sono nuovamente a disposizione degli appassionati.
"Dopo il ripristino di queste strutture, gli amanti dello sport hanno un motivo in più per frequentare il nostro Poggino - ha detto la sindaca Francesca Brogi - un percorso che si snoda tra vigneti, uliveti e querce secolari, ideale per gli sportivi ma anche per chi ama passeggiare a stretto contatto con la natura".
Gli interventi, infatti, non hanno riguardato soltanto le attrezzature e le strutture dedicate all'attività fisica, ma anche le panchine e i punti di sosta lungo il percorso stesso. "Insomma - ha concluso - un’oasi di relax e di tranquillità unica per bellezza, frequentata anche da cittadini dei Comuni vicini".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI