Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 22 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori
Le fasi dell'omicidio di Federica Torzullo raccontate dal pm Liguori

Attualità Lunedì 27 Giugno 2022 ore 18:30

Alloggi popolari, via alle domande

Il palazzo comunale di Ponsacco

Pronto il bando per l'assegnazione dei posti per l'edilizia popolare. Ecco tutti i dettagli utili per inoltrare correttamente la domanda



PONSACCO — Ci sarà tempo fino al 22 Luglio per inoltrare la propria domanda per il bando per l'assegnazione degli alloggi di edilizia popolare nel Comune di Ponsacco.

La richiesta potrà essere presentata scaricando il modulo dal sito istituzionale del Comune oppure ritirandolo presso l'Ufficio Relazioni con il pubblico al palazzo comunale.

Per una corretta compilazione della domanda, il personale di Apes è a disposizione venerdì 8, lunedì 11, lunedì 18 e venerdì 22 Luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Peccioli in lutto per la morte della storica farmacista. Fra due mesi Bellini avrebbe compiuto 102 anni. Il cordoglio dell'amministrazione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Attualità

Attualità