Attualità giovedì 05 novembre 2015 ore 12:12
Arrestato l'ultimo bandito

Aveva tentato la fuga in taxi per nascondersi a Ponsacco. I poliziotti lo hanno individuato e condotto al carcere di Pisa
PONSACCO — Avevano tentato una rapina in banca, ma erano finiti tutti in manette. Tutti tranne uno, che oggi raggiunge i compagni dietro alle sbarre del carcere. La banda ci aveva provato alla filiale di Antracoli (Lucca) della Monte dei Paschi di Siena.
Fra di loro c'era anche una cinquantenne di
Ponsacco. L'operazione della polizia aveva portato
all'arresto di quattro uomini e due donne, napoletani di età compresa tra i
27 e i 30 anni.
L’ultimo a finire in manette è F.A., di 25 anni. Il 23 ottobre gli altri erano stati tutti arrestati in brevissimo tempo dalla squadre mobili di Lucca e Pisa. Il giovane aveva tentato la fuga in taxi, verso Ponsacco, dove ha trovato i poliziotti ad attenderlo. Ora è in carcere a Pisa.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI