Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità sabato 06 agosto 2016 ore 10:27

Cambia la sosta nel centro storico

Ponsacco (foto di Piero Frassi)

Dopo l'abolizione del parcheggio a pagamento in piazza della Repubblica in arrivo nuove misure anche in piazza Valli, largo La Pace e via Battisti



PONSACCO — In piazza della Repubblica, in piazza Valli e in Largo la pace è attivo il nuovo orario di sosta a tempo, che coprirà soltanto le fascie orarie dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 19. 

Cambierà anche la sosta del parcheggio di via Battisti che diventerà a sosta libera per l'intera giornata. 

"In questo modo - hanno spiegato dal municipio - se da una parte non si recherà alcun danno alle attività commerciali, dall'altra si migliorerà di gran lunga la vita dei residenti non più vincolati al disco orario durante tutte le ore della giornata. Un'ulteriore risposta alle esigenze degli abitanti del centro storico nell'ottica del miglioramento dei servizi presenti e della stessa qualità della vita".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il corteo attraverserà tutti i quartieri della città, con alcune accortezze per gli automobilisti. Belli: "Un grande motivo d'orgoglio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità