Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:30 METEO:PONTEDERA19°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 12 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis
Pep Guardiola fischiato al concerto-reunion degli Oasis

Attualità martedì 07 giugno 2022 ore 12:30

Il saluto del dottore, dopo 40 anni di attività

Il dottor Giuseppe Guarnieri

Con una lettera nel proprio studio, il medico di famiglia Giuseppe Guarnieri saluta i suoi pazienti dopo il pensionamento di una settimana fa



PONSACCO — 40 anni di professione e, adesso, il meritato riposo. Ma senza dimenticare i propri pazienti. Il dottor Giuseppe Guarnieri, conosciutissimo medico di famiglia a Ponsacco, ha deciso infatti di salutare tutti con una lettera, appesa anche a quello che, ormai, è il suo ex studio.

"Chiudo l'attività di medicina di base iniziata ben 40 anni fa - ha scritto - la pandemia e il crescente carico burocratico hanno accelerato la mia decisione di lasciare in anticipo questo servizio per potermi concentrare solo sull'attività di ginecologia".

"Voglio ringraziare tutti i pazienti per la fiducia che mi hanno dimostrato in tutti questi anni e in modo particolare un grazie per i numerosi messaggi di affetto che ho ricevuto in questi giorni - ha concluso nella lettera - troverete dei validi sostituti che potranno condurre in modo dinamico questo prezioso servizio".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La prima donna maître chocolatier al mondo ha inaugurato la sua attività dove il cioccolato sarà la base per una serie di esperienze immersive
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Spettacoli

Attualità