QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 14° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 novembre 2019

Politica giovedì 07 marzo 2019 ore 14:15

La Lega non fa marcia indietro su D'Anniballe

Federico D'Anniballe

La rottura annunciata da Forza Italia non fa arretrare il Carroccio che, al contrario, tira dritto sperando in un 'ravvedimento' di Fi e Fdi



PONSACCO — Il rifiuto da parte di Forza Italia ("Ponsacco non si baratta" ha detto Mattolini) della candidatura a sindaco di Federico D'Anniballe, imposto dalla Lega, non fa retrocedere il Carroccio che al contrario, evitando la polemica, auspica una ricucitura con Forza Italia e Fratelli d'Italia. Anche perché sulle candidature a sindaco del centrodestra, com'è ormai chiaro, la partita si gioca sullo scacchiere Pontedera-Ponsacco e a livello provinciale, visto anche il caso Brini.

"Noi della Lega siamo per costruire e non distruggere - ha commentato stamane a QUInews Valdera Pericle Tecce, coordinatore comunale del partito -. Riteniamo che il nostro candidato Sindaco, l'avvocato Federico D’Anniballe, sia la persona giusta per ridare a Ponsacco la dignità e la tranquillità che merita, cosa che le amministrazioni precedenti non sono state in grado di fare. Confidiamo che anche Forza Italia e Fratelli d’Italia se ne accorgano presto".



Tag

Elezioni Regionali, Di Maio: «Il Movimento non ha paura, correremo da soli»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cultura