STOP DEGRADO domenica 16 aprile 2023 ore 09:30
Lungo l'argine c'è una discarica a cielo aperto

Nuovo punto di abbandono segnalato da un residente: tra i rifiuti abbandonati sul percorso Fossa nuova anche due infissi di grandi dimensioni
PONSACCO — Segnalazione da parte di un cittadino di Ponsacco, che lungo il percorso dell'argine Fossa nuova ha ritrovato una vera e propria discarica di rifiuti abbandonati.
Oltre a rifiuti generici, infatti, s'intravedono anche degli ingombranti: buttati a lato, in mezzo all'erba, ci sono anche due infissi di notevoli dimensioni.
L'amministrazione, soltanto qualche giorno fa, grazie all'intervento dell'Associazione nazionale carabinieri, aveva ripulito l'argine del fiume Cascina dal degrado.
"Stop degrado!" è una rubrica di QUInews Valdera, i lettori possono inviare segnalazioni con foto su ciò che ritengono situazioni di degrado inaccettabili. Le segnalazioni posso essere fatte sia via mail, a valdera@quinews.net, sia tramite i canali social.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI