Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA8°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 09 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»
La letterina di Littizzetto a Tavares: «Hai fatto come Madonia, sei andato via da Ballando con Stellantis»

Politica martedì 12 novembre 2024 ore 10:30

Ponte sull'Era, "Dal sindaco promesse false"

Il ponte con il new jersey

Il Partito Democratico punta il dito contro Gasperini dopo la riapertura del ponte di via Maremmana: "Accessibilità addirittura peggiorata"



PONSACCO — "La montagna ha partorito un topolino". Caustico il commento del Partito Democratico di Ponsacco dopo la riapertura del ponte di via Maremmana e le modifiche apportate dall'amministrazione comunale, che ha rimosso il guard-rail e installato i new jersey.

Per l'opposizione dei dem, infatti, il sindaco Gabriele Gasperini avrebbe fatto una falsa promessa sul miglioramento dei varchi d'accesso al ponte sul fiume Era. "Per Gasperini dovevano cambiare e fare posto a un'enorme sbarra orizzontale, posizionata a una certa altezza - hanno scritto - diventato sindaco e preso atto che quella proposta non era attuabile, com'era ovvio, ha cambiato programma e proposto un miglioramento dell' accessibilità dei varchi".

"Passano pochi mesi e anche questa promessa viene meno - hanno concluso - alla fine, viene deciso di cambiare solo la tipologia di dissuasore, passando dai guard-rail ai new jersey. Sarà perché i dissuasori di cemento sono più alti di quelli di ferro, ma l'accessibilità al ponte è perfino peggiorata. Ci immaginiamo la felicità dei cittadini di fronte a questa ennesima presa in giro".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica 15 Dicembre nuova edizione di "Indovina chi viene a pranzo", iniziativa organizzata dalla parrocchia ponsacchina di San Giovanni
DOMANI AVVENNE
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità