Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA10°16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità mercoledì 17 gennaio 2024 ore 11:15

Sede Aci, servizio attivo a metà

La sede Aci di Ponsacco

Continuano i disagi per la titolare Buono e i dipendenti: richiesti pagamenti in contanti, nessun problema per bolli auto e visite mediche



PONSACCO — A quasi un mese di distanza, la sede Aci di Ponsacco continua a essere scollegata dalla linea internet. Un disagio che, già una settimana fa, QUInews aveva documentato evidenziando i disagi per gli utenti ma anche per gli stessi lavoratori.

La titolare, Simona Buono, così come i suoi suoi collaboratori, si trovano infatti a dover gestire la pratiche automobilistiche facendo ricorso anche ai propri cellulari, ai social o al pagamento in contanti. I bolli auto, in ogni caso, si possono pagare con il Pos, in quanto gestiti su di un’altra piattaforma.

Mentre la linea telefonica fissa è nuovamente attiva da un paio di giorni dopo un’interruzione di una ventina di giorni, la linea internet non è ancora attiva.

"Il nuovo gestore Wind ha promesso, che il servizio della linea internet sarà riattivato prossimamente, forse a inizio della prossima settimana- ha detto Buono - noi lo speriamo. La pratiche automobilistiche possono essere eseguite ugualmente, ma i pagamenti devono essere effettuati in contanti, a parte i bolli auto, che possono essere pagati con bancomat o carte di credito. Vengono eseguite regolarmente le visite mediche per il rinnovo delle patenti, secondo il calendario prestabilito. Ci scusiamo con i clienti per il disagio, che ci auguriamo finisca presto".

"Stiamo subendo molti disagi per il disbrigo delle pratiche automobilistiche e siamo arrabbiati - ha concluso - al momento siamo in attesa del completamento del servizio".

Elena Iacoponi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'appello a un nuovo corso per un territorio e una politica più vasta mette d'accordo i due candidati: "Apertura che, in precedenza, non c'è stata"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Spettacoli

Cronaca

Politica