Cronaca martedì 14 maggio 2019 ore 10:51
Tentò la fuga con 4 chilogrammi di hashish

La municipale di Bientina e Calcinaia riuscì a fermarlo dopo che con l'auto aveva tirato dritto a un posto di blocco. Ieri l'esecuzione della pena
PONSACCO — Era la notte tra il 31 ottobre e il 1 novembre del 2018 quando un'auto, con a bordo due uomini, fu fermata al termine di un breve inseguimento nel comune di Calcinaia dagli agenti della polizia municipale: i due trasportavano oltre 4 Kg di hashish.
Nel tardo pomeriggio di ieri i carabinieri della stazione di Ponsacco hanno arrestato uno dei due, un italiano di 46 anni, in esecuzione dell'ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pisa. Dovrà scontare una pena residua di 2 anni e 4 mesi di reclusione per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
L'uomo è stato rintracciato e arrestato a Capannoli. Dopo le formalità di rito è stato accompagnato a casa, in regime di detenzione domiciliare.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI