Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 07 aprile 2020 ore 16:50

Terzo ciclo di sanificazione delle strade

Disposto dall'amministrazione comunale, sarà effettuato in tre giornate dai volontari Vab e da una ditta specializzata, partendo dagli arredi urbani



PONSACCO — Dopo i primi due interventi fatti a tappeto su tutto il territorio comunale contro la diffusione del coronavirus, l’amministrazione comunale ha deciso di organizzare un terzo passaggio di sanificazione che verrà svolto in due modalità diverse, tra mercoledì 8 e venerdì 10 aprile.

In particolare, mercoledì 8 e giovedì 9 l’associazione Vab Ponsacco si concentrerà sulla sanificazione degli arredi urbani e degli spazi pubblici più sensibili, dove cioè il passaggio di persone è più frequente. In entrambe le giornate la Vab interverrà la sera a partire dalle 21 circa.

In aggiunta, a partire dalle 22 di venerdì 10 aprile, un’azienda specializzata farà la sanificazione generale di tutte le strade e piazze, con la presenza dei volontari Vab che assisteranno la ditta per un corretto svolgimento del lavoro. Tale intervento si concluderà entro l’alba del sabato.

"Entrambi gli interventi - hanno specificato dal municipio - interesseranno come sempre sia il capoluogo che le frazioni e verranno utilizzati prodotti ad hoc, presidi medico-chirurgici certificati dal Ministero della Salute e da Arpat. Per far svolgere in modo efficace il servizio e per non intralciare il lavoro degli operatori si raccomanda a tutta la cittadinanza di rimanere in casa e si precisa che non è necessario spostare le auto in sosta negli stalli pubblici".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Stimato chirurgo ortopedico dell’ospedale San Giuseppe di Empoli, aveva 60 anni. Domani l'ultimo saluto a Montecalvoli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca