Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità domenica 28 marzo 2021 ore 08:51

Val di Cava, arriva la rotatoria

Un'opera attesissima sta per vedere la luce. Entro l'anno sarà bandita la gara. La zona è spesso teatro di disagi e rallentamenti



PONSACCO — Si farà la rotatoria di via delle Colline a Val di Cava."Grazie alla piena sinergia con la provincia di Pisa e con il comune di Pontedera la progettazione dell'opera è ben avviata", ha fatto sapere la sindaca di Ponsacco Francesca Brogi.

Circa 700 mila euro il costo dell'opera che la Provincia di Pisa intende mandare a gara entro la fine dell' anno. La rotatoria, realizzata all'altezza della scuola elementare, diventerà anche il nuovo accesso principale della zona sud della frazione.

"Con quest'opera i residenti potranno accedere alla via delle Colline in maniera rapida e sicura, con riflessi positivi anche sul traffico.L'altro obbiettivo strategico è, infatti, quello di eliminare le code e i rallentamenti sulla provinciale che provocano notevoli disagi per i residenti e per gli automobilisti provenienti da tutta la Valdera", ha aggiunto la sindaca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca