Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:00 METEO:PONTEDERA10°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 27 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»
Nastro d'argento della legalità al film su Giulio Regeni, Fabio Fazio: «La verità c’è già, ora la giustizia dipende da tutti noi»

Sport Giovedì 11 Luglio 2019 ore 10:44

300 sotto canestro e sotto rete

Partono domani alla Bellaria i tornei di basket 'tre contro tre' e di beach volley in onore di Piero (Becattini) che li lanciò. Attesa grande folla



PONTEDERA — Saranno circa 300 gli atleti, pontederesi e del circondario ma anche di altre città toscane, che punteranno alla vittoria nei due tornei organizzati dalla Bellaria Cappuccini e che cominceranno domani per arrivare alle finalissime di domenica sera. 

La pallacanestro tre-contro-tre è molto in auge in Italia e nel mondo come il beach volley maschile e femminile. Ed è prevedibile un grande afflusso anche di pubblico perché giocatori e squadre saranno accompagnati da familiari e amici. E per loro il centro sportivo Bellaria Cappuccini ha organizzato anche "braciate" e simili. Si parte con le gare a metà pomeriggio e si arriva a notte. 

L'iniziativa è stata presentata dall'assessore Mattia Belli, consigliera comunale Alice Paletta delegata alle attività sportive, Piero Vetturi presidente della Bellaria Cappuccini, Domiziano Lenzi responsabile del beach volley e Matteo Ferretti responsabile del basket.

Mario Mannucci
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Svuotata una teca contenente donazioni a scopo votivo nel santuario della santissima Annunziata di Ghizzano. Sporta denuncia alle forze dell'ordine
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Sport