Sport giovedì 11 luglio 2019 ore 10:44
300 sotto canestro e sotto rete

Partono domani alla Bellaria i tornei di basket 'tre contro tre' e di beach volley in onore di Piero (Becattini) che li lanciò. Attesa grande folla
PONTEDERA — Saranno circa 300 gli atleti, pontederesi e del circondario ma anche di altre città toscane, che punteranno alla vittoria nei due tornei organizzati dalla Bellaria Cappuccini e che cominceranno domani per arrivare alle finalissime di domenica sera.
La pallacanestro tre-contro-tre è molto in auge in Italia e nel mondo come il beach volley maschile e femminile. Ed è prevedibile un grande afflusso anche di pubblico perché giocatori e squadre saranno accompagnati da familiari e amici. E per loro il centro sportivo Bellaria Cappuccini ha organizzato anche "braciate" e simili. Si parte con le gare a metà pomeriggio e si arriva a notte.
L'iniziativa è stata presentata dall'assessore Mattia Belli, consigliera comunale Alice Paletta delegata alle attività sportive, Piero Vetturi presidente della Bellaria Cappuccini, Domiziano Lenzi responsabile del beach volley e Matteo Ferretti responsabile del basket.
Mario Mannucci
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI