Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 23:30 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 24 giugno 2022 ore 08:55

A Teatro Era si parla di pace

Il direttore di "Avvenire", Marco Tarquinio

La Tavola della pace e della cooperazione invita sindaci e associazioni per un incontro sul conflitto in Ucraina. Ospite della serata Marco Tarquinio



PONTEDERA — Una serata per la pace a Teatro Era. Qui, infatti, questa sera dalle 18,45, la Tavola della pace e della cooperazione ha organizzato un incontro con i sindaci dei Comuni della Valdera e i presidenti delle associazioni per parlare di pace e di azioni concrete da mettere in campo nel locale per la pace.

A questo primo appuntamento parteciperà anche il professor Pierluigi Consorti, docente del Centro interdisciplinare di Scienze per la pace dell'Università di Pisa.

Grazie agli spunti raccolti, verrà anche stilato un documento che faccia il punto sull'impegno della Valdera per la pace.

Dopodiché, dalle 21,15, terminato l'apericena offerto dalla Tavola della pace, sarà la volta di un ospite eccezionale. A Teatro Era, infatti, ci sarà il direttore di Avvenire, Marco Tarquinio, al quale sarà chiesto di spiegare come i mezzi di informazione raccontano la guerra.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Manovre chirurgiche per battere il tempo nella gymkhana, mentre tutto intorno è una grande festa: in allestimento il palco per il concerto in piazza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità