Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:08 METEO:PONTEDERA18°33°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 14 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video messaggio di Mihajlovic al tifoso aggredito a Crotone: «Svegliati presto, così verrai a trovarci»

Attualità martedì 05 aprile 2022 ore 14:15

La Tavola della pace alla marcia Perugia-Assisi

Per partecipare alla marcia in Umbria contro la guerra e le violenze in Ucraina, la Tavola della pace dell'Unione Valdera organizza un pullman



PONTEDERA — Anche la Tavola della pace dell'Unione Valdera parteciperà all'edizione straordinaria della Marcia da Perugia ad Assisi, indetta per manifestare contro la guerra e le stragi in corso in Ucraina e in programma domenica 24 Aprile.

Proprio per l'adesione all'evento, la Tavola della pace sta organizzando un pullman con partenza da Pontedera. "Le persone partecipanti potranno scegliere, fra tre opzioni diverse, se fare tutto o solo una parte del percorso - fanno sapere dalla Tavola della pace - il contributo al costo del pullman è di 15 euro per gli adulti e di 10 per i minori fino a 14 anni. Le richieste saranno accolte fino a esaurimento dei posti disponibili".

Per chi volesse partecipare, può prenotare inviando un messaggio all'indirizzo di posta elettronica tavolapace_pevera@hotmail.com. Entro venerdì 15 Aprile, inoltre, si dovranno versare 10 euro a garanzia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune ha aderito alla campagna di sensibilizzazione. Appositi cartelli stradali invitano gli automobilisti a fare attenzione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca